Casilina News
Cronaca

Casal Palocco. Furti in un supermercato: bloccata giovane coppia

Roma. Notificato il decreto di allontanamento dal territorio nazionale per uno stalker francese

I Carabinieri della Stazione di Acilia sono intervenuti, nel pomeriggio di ieri, in un supermercato in via di Macchia Palocco, dove era stato appena segnalato un furto ad opera di una giovane coppia.

I fatti

I Carabinieri hanno individuato e bloccato i complici, un 27enne e un 29enne, già noti alle forzi dell’ordine, mentre tentavano di allontanarsi con numerosi prodotti, occultati all’interno di un grosso borsone. Poco dopo i malviventi, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso e la refurtiva è stata recuperata.

I Carabinieri, inoltre, a seguito della visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza relative ad un precedente analogo episodio, hanno riconosciuto gli arrestati quali responsabili di un ulteriore furto, perpetrato presso il medesimo esercizio commerciale nello scorso mese di giugno.

LEGGI ANCHE – Casal Palocco, minaccia di morte moglie e figlie di 3 e 6 anni brandendo un coltello poi tenta la fuga: rintracciato

I due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa delle ulteriori decisioni da parte dell’Autorità Giudiziaria.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

1 × 4 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy