Casilina News
Cronaca

Brutto incidente tra Roma Sud e Monte Porzio Catone: soccorsi sul posto e traffico bloccato (AGGIORNATO)

incidente roma sud monte porzio catone autostrada a1 oggi 30 luglio 2021

Come visibile dalla foto, sono in corso gli interventi per risolvere l’incidente appena avvenuto sulla diramazione A1 Roma Sud. Il traffico è bloccato per lasciare spazio d’azione al personale autorizzato. Il sinistro è avvenuto all’altezza di Monte Porzio Catone, in direzione Napoli. Registrate lunghe code. L’impatto è stato segnalato dai suoi profili social da Astral Infomobilità.

Brutto incidente tra Roma Sud e Monte Porzio Catone

Molto probabile vi siano stati feriti poiché sul posto è intervenuta l’ambulanza. Le dinamiche di quanto successo sono ancora al vaglio e presumibilmente verranno chiarite in seguito ai rilievi di rito delle forze dell’Ordine.

Come visibile nella foto, la zona interessata è la D19 km. 11,9, Monte Porzio Catone, itinere Sud ed è la situazione pressoché in diretta (foto scattata dalla webcam di Autostrade per l’Italia alle 14:10 di oggi, 30 luglio 2021).

La zona risulta già essere congestionata poco più avanti, poiché poco più avanti, sempre in direzione del capoluogo campano, ci sono code fino a 8 chilometri causate da un altro incidente, avvenuto a Valmontone. Precisamente, il chilometro 577 è quello interessato dell’autostrada A1 Milano-Napoli.

Riepilogando, coda di 8 km tra Nodo A1/A24 Roma-Teramo e Valmontone per Traffico Congestionato e situazione bloccata all’altezza di Monte Porzio Catone, sulla diramazione Roma Sud. Potrebbero esserci feriti. Seguiranno aggiornamenti.

Aggiornamento ore 16:00

La situazione anziché migliorare peggiora: segnalato infatti un altro incidente presso l’innesto A1 Roma -Napoli, tra Monte Porzio Catone e San Cesareo. Permangono ancora code. 

Scrivi un Commento

4 × 4 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy