Casilina News
Attualità

Incendio sulla A12 Roma-Civitavecchia: chiusura temporanea tratto Cerveteri-Torrimpietra. Si viaggia su una sola corsia

Incendio A12 Roma Civitavecchia chiuso tratto Cerveteri Torrimpietra oggi 22 luglio 2021

A12 ROMA-CIVITAVECCHIA: CHIUSURA TEMPORANEA DEL TRATTO TRA CERVETERI E TORRIMIPIETRA IN DIREZIONE ROMA PER INCENDIO

Poco dopo le 20:10, sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Cerveteri e Torrimpietra, in direzione Roma, a causa di un incendio, al km 20, della vegetazione che fiancheggia la carreggiata.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia che sta provvedendo, con l’ausilio di una ditta esterna, ad arginare il fuoco con i mezzi antincendio a loro disposizione, in attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco impegnati in altri interventi.

Attualmente, sul luogo dell’incendio il traffico transita su una corsia.

Per gli utenti diretti verso Roma, seguire l’uscita obbligatoria a Cerveteri e rientrare a Torrimpietra dopo aver percorso la viabilità ordinaria SS1 Aurelia.

Poco dopo le 21:50, sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia è stato riaperto il tratto tra Cerveteri e Torrimpietra, in direzione Roma, precedentemente chiuso a causa di un incendio, avvenuto al km 20, ora spento, che ha preso la vegetazione che fiancheggia la carreggiata.

Il traffico transita su tutte le corsie disponibili e non si registrano turbative.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Mete 24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

uno × cinque =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy