Casilina News
Attualità

D18, tragedia tra Settebagni e Castelnuovo di Porto: morta una persona

gra incidente complanare roma fiumicino portuense

Alle ore 17:30 circa, sulla D18 Diramazione Roma Nord, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Settebagni e Castelnuovo di Porto, in direzione A1 Milano-Napoli, a causa di un incidente, al km 17, che ha visto coinvolti due mezzi pesanti, a seguito del quale una persona ha perso la vita e un’altra è rimasta ferita.

TRATTO TEMPORANEAMENTE CHIUSO TRA SETTEBAGNI E CASTELNUOVO DI PORTO

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici, la Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.

Attualmente, all’interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato e si registrano 2 km di coda in direzione A1 Milano-Napoli.

LEGGI ANCHE – Morlupo, i cittadini si lamentano: chiuso bar frequentato da pregiudicati

Ai veicoli diretti in A1, dopo l’uscita a Settebagni, si consiglia di proseguire sulla viabilità ordinaria SS4 Salaria e rientrare in autostrada a Castelnuovo di Porto o a Fiano Romano.
In alternativa, a chi viaggia sul Grande Raccordo Anulare si consiglia l’uscita SS3 Flaminia fino a Prima Porta, proseguire sulla SS3bis Tiberina e rientrare in autostrada a Castelnuovo di Porto.

Scrivi un Commento

10 − sei =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy