Casilina News
Attualità

Castelli Romani, il calendario delle vaccinazioni itineranti

La Als Roma 6 arriva a Nemi con l’iniziativa “La salute in movimento” 
vaccinazione itinerante il 25 Luglio.
 
Il camper delle Vaccinazioni itineranti della Asl Roma 6 arriverà a Nemi il 25 Luglio dalle ore 16:00 alle ore 21:00 in piazza Roma.
In un momento così delicato l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Alberto Bertucci ha voluto organizzare insieme alla Asl Roma 6 nella prima data utile questa importante iniziativa ora che stiamo combattendo contro le varianti.
Potranno vaccinarsi, senza prenotazione, tutti i cittadini maggiori di 18 anni non ancora vaccinati. Sarà sufficiente recarsi presso l’ambulatorio mobile portando con sé tessera sanitaria o il codice STP/ENI. Per la campagna sarà utilizzato il vaccino monodose di Johnson&Johnson.
 

La salute in movimento è una iniziativa della Asl Roma 6 che punta alla sensibilizzazione alla vaccinazione. Proprio in questi ultimi tempi bisogna essere attenti alle nuove varianti e scongiurare la possibilità di nuove chiusure – lo dichiara in una nota il Sindaco di Nemi Alberto Bertucci .Nello stesso giorno – continua Bertucci –  l’Amministrazione Comunale ha organizzato un concerto gratuito in piena sicurezza e rispettando le normative Covi nell’ambito del Festival Lirico. In uno scenario unico verrà messa in scena la Tosca di Giacomo Puccini alle ore 18:00 Piazza del Crocifisso.

Il calendario

Si parte il 20 a Velletri, il 21 a Ciampino, il 22 a Rocca di Papa, il 23 a Genzano, il 24 ad Albano e Rocca priora, il 25 a Nemi, il 27 a Colonna e il 29 a Nuova Florida. Le zone sono indicate nella foto in alto nella gallery.

Scrivi un Commento

16 − otto =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy