Casilina News
Cronaca

Roma, malore in metro a Cavour: passeggero soccorso e ritardi su tutta la linea B/B1

Roma, malore in metro a Cavour: passeggero soccorso e ritardi su tutta la linea B/B1

Segnalati ritardi causa soccorso dei sanitari a un passeggero in zona Cavour. In questi istanti, si registrano disagi per l’utenza della metro di Roma B e B1. Il servizio risulta infatti rallentato sull’intera tratta.

Malore passeggero a Cavour: servizio rallentato su intera tratta della Metro B/B1

L’episodio è avvenuto tra la tarda mattinata di e il primo pomeriggio di oggi, giovedì 1 luglio 2021. Ancora non si conoscono i dettagli del malore, ma non si esclude che le forti ondate di caldo di queste ore abbiano potuto contribuire a quanto avvenuto. Ancora non ci risultano comunicazioni ufficiali in merito, ma si lavora per ripristinare il servizio ordinario. Possibile che saranno predisposte navette in caso di ulteriori e consistenti ritardi.

Potrebbero seguire aggiornamenti in merito alla viabilità sulla Metro B e B1 di Roma nei prossimi minuti. Il tutto, nella speranza che la persona si sia ripresa dal malore subìto. Anche a tal proposito, seguiranno aggiornamenti in caso di novità.

Aggiornamento da parte di Atac:

Metro B in corso di normalizzazione, terminato intervento 118. La comunicazione è arrivata alle 15:10 dal profilo di Info Atac:

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

dodici + sei =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy