Casilina News
Cronaca

Tragedia a Casal Bertone, 24enne cade dal settimo piano di un palazzo

Frosinone, donna trovata morta in casa: l'ex compagno di Romina confessa l'omicidio

Tragedia a Roma, nella zona di Casal Bertone. Un giovane ragazzo di 24 anni, per circostanze ancora da chiarire, è caduto dal settimo piano di un palazzo.

Casal Abertone: cade dal settimo piano di un palazzo. Ipotesi suicidio

Shock a Casal Bertone, una giovane vita non c’è più. Nella mattinata di oggi, martedì 29 giugno 2021, nel noto quartiere della Capitale un ragazzo di soli 24 anni è caduto dal settimo piano di un palazzo. Un volo incredibile che non ha lasciato scampo alla vittima, morta sul colto.

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 e la polizia scientifica del Commissariato Sant’Ippolito per effettuare i classici rilievi.

LEGGI ANCHE – Casal Bertone. Aggredisce una donna in strada, le ruba il telefono e in poco tempo riesce anche a venderlo: arrestato 31enne

Restano da capire le cause della caduta. Secondo quanto emerso da alcune informazioni, sembrerebbe che il giovane soffriva di una depressione ed era in cura da tempo. Al momento però è tutto da confermare.

Scrivi un Commento

dodici − nove =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy