Casilina News
Tailorsan
Attualità

Olimpiadi, Codacons risponde a Grillo: “Finora nemmeno una buca riparata dalla Raggi”

dedicata alle buone prassi per il reinserimento dei detenuti attraverso il lavoro

“Beppe Grillo ha ragione nel sottolineare il problema guano, allagamenti e buche stradali a Roma. Peccato abbia dimenticato di dire come intenda il M5S risolvere tali criticità croniche della capitale”.

Lo afferma il presidente Codacons, Carlo Rienzi, commentando le dichiarazioni di Grillo relative alle Olimpiadi a Roma.

“Decisamente troppo comodo limitarsi a ricordare quali sono i problemi sotto gli occhi di tutti – spiega Rienzi – Avrebbe dovuto Grillo spiegare nel dettaglio come intenda il sindaco Raggi e il M5S eliminare le problematiche citate oggi.

Perché adesso che la questione Olimpiadi è stata superata, la nuova amministrazione capitolina non ha più alcuna scusa per continuare a sottoporre i romani al “salto in lungo della voragine” o al “pattinaggio artistico sul guano”, e ricordiamo a tal proposito a Grillo che da quando Virginia Raggi è sindaco, non una sola buca stradale è stata riparata e nessun sottopassaggio è stato salvato dagli allagamenti” – conclude il presidente Codacons.

Scrivi un Commento

5 × 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy