Casilina News
Cronaca

Autostrada A1, brutto incidente tra Colleferro e Valmontone: quattro feriti. Sono 10 i km di coda (AGGIORNATO)

Autostrada A1 incidente tra Colleferro e Valmontone oggi 11 giugno 2021

Come visibile dalla foto di Autostrade per l’Italia, è in corso l’intervento per rimuovere i detriti, prestare i dovuti soccorsi, accertare le dinamiche e gestire la viabilità in autostrada A1. Questo in conseguenza di un brutto incidente avvenuto sulla Roma-Napoli, tra Colleferro e Valmontone. Attualmente, sono stati prima 7 e poi 10 i chilometri di coda e si viaggia soltanto su una sola corsia, in direzione Napoli. Il sinistro è avvenuto intorno alle 15 del pomeriggio di oggi, venerdì 11 giugno 2021.

Brutto incidente tra Colleferro e Valmontone

L’impatto è avvenuto tra più vetture e per cause ancora da accertare. Nello specifico, all’altezza del km 591, e sono rimaste coinvolte due auto e una moto e quattro persone sono rimaste ferite. Il sinistro è stato segnalato da Astral Infomobilità e adesso gli automobilisti procedono molto lentamente, in attesa che la normale circolazione venga quanto prima ripristinata.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, la polizia stradale, oltre al personale della Direzione di Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia. Attualmente il traffico scorre su una corsia e si registrano 10 Km di coda verso Napoli.

Agli utenti provenienti da Roma e diretti verso Napoli si consiglia di uscire a San Cesareo, sulla Diramazione di Roma Sud, percorrere la strada statale 6 Casilina e rientrare in autostrada a Colleferro.

Situazione Amazon a Colleferro: ecco gli ultimi sviluppi

Ricordiamo dunque che alle ore 15:00 circa sull’autostrada A1 Milano – Napoli è avvenuto l’incidente nel tratto compreso tra Valmontone e Colleferro in direzione Napoli, all’altezza del km 591, nel quale sono rimaste coinvolte due auto e una moto e quattro persone sono rimaste ferite.

Valmontone, Enrico Brignano si vaccina al drive-in: “E anche questa è fatta. Vacciniamoci e torniamo alla vita!”

Sul posto le forze dell’Ordine e il personale autorizzato. In caso di novità, seguiranno ulteriori aggiornamenti come già avvenuto in precedenza. Sono diventati dunque 10 i chilometri di coda, per ora. La situazione potrebbe subire miglioramenti alla viabilità nei prossimi minuti.

Aggiornamento

Alle ore 16:30 circa sull’autostrada A1 Milano – Napoli è stato risolto l’incidente avvenuto nel tratto compreso tra Valmontone e Colleferro in direzione Napoli, all’altezza del km 591, nel quale erano rimaste coinvolte due auto e una moto.

Sul luogo dell’evento attualmente il traffico scorre su tre corsie e si registrano rallentamenti verso Napoli, lo segnala Autostrade per l’Italia. 

Scrivi un Commento

1 × cinque =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy