Casilina News
Attualità

Roma, guasto tecnico e metro bloccata: “No ascensore, anziani e passeggini che arrancano. Calca al bus”

roma metro a ritardi battistini

Mattinata di disagi per i pendolari di Roma. I problemi hanno riguardato e stanno riguardando soprattutto gli utenti della Metro B, nello specifico della linea B1 della Capitale. Dalle 10 di questa mattina di lunedì 7 giugno 2021 sono rimasti fermi al palo.

Roma, guasto tecnico e metro B bloccata: lo sfogo dei pendolari

Linea B e B1 interrotta e bus sostituitivi isitituiti tra Laurentina e Bologna. Intervento tecnico in corso presso la stazione Magliana. Il servizio era stato dapprima rallentato, per essere poi interrotto, almeno momentaneamente. I treni hanno smesso di circolare su entrambi i sensi di marcia. L’annuncio del disagio è stato fornito direttamente da Atac poco prima delle 10 di oggi.

Diversi i pendolari arrabbiati, che si sono sfogati sui social. Uno di questi sfoghi riassume la situazione che stanno vivendo:

“bloccati su #metroB #colosseo, annuncio INCOMPRENSIBILE da dentro il vagone, telecamere che vedono passeggeri in attesa senza capire e nessuno che si degni di scendere ad avvisare. No ascensore, anziani e passeggini che arrancano. Calca al bus. Siete pessimi”.

Intanto, un’ora circa dall’annuncio dei disagi di Atac, la società stessa annuncia che il servizio sta tornando alla normalità: “MetroB/B1, servizio in corso di normalizzazione (terminato intervento tecnico stazione Magliana)”. Dalle 10:45 circa i disagi sembrano essere dunque terminati.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

quattordici − quattordici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy