Casilina News
Attualità

Da oggi, 1° giugno, riaprono bar e ristoranti anche al chiuso

Frosinone, 4 camerieri di sala cercasi: dettagli e info

Da oggi, primo giugno 2021, i bar e i ristoranti potranno accogliere i propri clienti anche al chiuso, sia a pranzo sia a cena, con servizio al banco e al tavolo.

Riaprono i bar e i ristoranti al chiuso

Mentre si attende che anche la Regione Lazio passi in zona bianca, e stando agli ultimi dati sulla situazione Coronavirus la data è quella del 14 giugno, oggi bar e ristoranti potranno tornare a servire i propri clienti anche al chiuso, sia a pranzo sia a cena.

LEGGI ANCHE – Covid Lazio, Roma, province. Bollettino di ieri, 31 maggio 2021: i dati sono tra i più bassi negli ultimi 7 mesi

Rimane il coprifuoco, che parte dalle ore 23:00 fino al 7 giugno, per poi essere prolungato di un’ora; dal 21 giugno, dovrebbe essere completamente abolito. Rimangono l’obbligo di mantenere il distanziamento, di interpersonale, di indossare la mascherina ogni volta che ci si alza e di rispettare il divieto di assembramento, anche se, come riportato dall’Ansa, non ci sarà più il limite di massimo 4 persone al tavolo.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

dodici + 18 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy