Casilina News
Cronaca

Torre Angela. Ubriaco, malmena la compagna: arrestato 42enne

torpignattara calci pugni moglie figli minori

Sono stati gli agenti della Polizia di Stato del VI Distretto Casilino, diretto da Michele Peloso, ad eseguire un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di G.V.M., romeno di 42 anni.

Arrestato un 42enne

Intervenuti per una lite tra due conviventi, in zona Torre Angela, i poliziotti hanno trovato ad attenderli solo la donna che ha raccontato loro di esser stata picchiata dal compagno e ha indicato loro dove trovarlo.

LEGGI ANCHE – Torre Angela. Transita in via del Torraccio di Torrenova, con evidente nervosismo: aveva droga in casa e nascosta in auto

L’uomo, in evidente stato di ebbrezza alcolica, è stato portato negli uffici di polizia e, in seguito a più approfonditi accertamenti, è emerso che a suo carico c’era un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per espiare una pena di 5 anni per i reati di maltrattamenti in famiglia e stalking, commessi nei confronti della ex moglie: arrestato, il 42enne è stato portato in carcere.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

due × 5 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy