Casilina News
Cronaca

Carpineto Romano, due persone disperse in montagna: ricerche in corso

Carpineto Romano, due persone disperse: ricerche in corso

Segnalate due persone disperse nel pomeriggio di oggi, domenica 23 maggio 2021, sulle montagne di Carpineto Romano. Sul posto stanno andando i SAF (Soccorso Alpino Forestale) e la squadra dei Vigili del Fuoco di Montelanico e di Colleferro. L’operazione è dunque tutt’ora in corso.

Carpineto Romano, due persone disperse: ricerche in corso

Ancora non si hanno informazioni precise su quale sia la montagna dove le persone hanno avuto difficoltà e nemmeno informazioni sulla loro identità. Possibile che il clima non perfetto di oggi abbia influito. Probabile invece che si ricorra all’ausilio dell’elicottero, per semplificare le ricerche.

Il tramonto per oggi è infatti previsto intorno alle 20:30, dunque fra meno di un’ora. Con il buio sarà senz’altro più difficile trovarli e inoltre il freddo potrebbe non agevolare il loro rifugio notturno.

Potrebbero seguire aggiornamenti e contenuti multimediali a breve, se ci saranno novità sui dispersi a Carpineto Romano.

Aggiornamento ore 21:10

Finora senza esito le ricerche dei due escursionisti dispersi sui monti di Carpineto Romano. Le ricerche potrebbero essere lunghe e potrebbero esserci novità nella mattinata di domani.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

1 × uno =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy