Casilina News
Attualità

Roma, continua la saga di Codacons VS Ferragnez: scintille nell’incontro tra il Presidente Rienzi e la Ferragni in via del Corso

Roma, continua la saga di Codacons VS Ferragnez: l'incontro tra il Presidente Rienzi e la Ferragni in via del Corso

Prosegue la saga del Codacons contro i Ferragnez. Stavolta, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è un episodio avvenuto a Roma. Dopo tante schermaglie via web, c’è stato il tanto atteso e imprevisto incontro-scontro in via del Corso. Di seguito, il racconto del presidente del Codacons diramato a mezzo stampa, in attesa poi della versione di Chiara Ferragni:

ROMA: IL PRESIDENTE CODACONS INCONTRA CHIARA FERRAGNI SENZA MASCHERINA MA NON CHIAMA LA POLIZIA

“Un curioso episodio lo scorso venerdì mattina: il presidente del Codacons Carlo Rienzi attorno a mezzogiorno ha incontrato Chiara Ferragni senza mascherina dentro al punto vendita di Miu Miu in zona via del Corso a Roma ma, dopo uno sguardo di rimprovero, l’ha lasciata uscire indisturbata assieme ai suoi 3 accompagnatori.

Ora il CODACONS si aspetta che la nota influencer, per riconoscenza di tanta generosità, faccia un appello sui social ai giovani a non abbassare la guardia e rispettare le misure di prevenzione in vigore per non rischiare la tragedia di una terza ondata di Covid”.

Scrivi un Commento

18 − tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy