Casilina News
Cronaca

Ferentino. Coltiva la marijuana in una serra: ai domiciliari un 37enne

Nel pomeriggio di ieri, 14 maggio 2021, a Ferentino, nel corso di un predisposto servizio teso a fronteggiare il fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto per coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti, un 37enne ferentinese incensurato.

I dettagli

Nel corso dell’operazione i militari operanti a seguito di una perquisizione domiciliare, hanno trovato all’interno dell’abitazione dell’uomo una serra di circa 20 metri quadrati, idonea per la coltivazione di marijuana, completa di impianto di ventilazione e riscaldamento.

All’interno della struttura, sono stati rinvenuti 250 grammi di marijuana già pronta per lo smercio, due bilancini di precisione e materiale idoneo al confezionamento delle dosi, il tutto posto sotto sequestro unitamente alla serra.

LEGGI ANCHE – Ferentino, pusher sorpreso a vendere cocaina: la perquisizione domiciliare fa emergere ulteriori prove

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari nella propria abitazione a disposizione dell’A.G..

Foto in galleria

Scrivi un Commento

cinque × 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy