Casilina News
Cronaca

A1, incidente tra Roma Sud e Valmontone: lunghe code in autostrada

autostrada A1 incidente tra Roma Sud e Valmontone oggi 14 maggio 2021

Pomeriggio di pioggia oggi 14 maggio 2021 e incidente sull’autostrada A1, tra Roma Sud e Valmontone. Probabilmente il maltempo ha influito sulle dinamiche del sinistro e sulla generazione di lunghe code sull’arteria che collega Roma-Napoli, in direzione del Capoluogo campano.

Autostrada, incidente tra Roma Sud e Valmontone oggi

Ancora non sono note le dinamiche dell’incidente avvenuto pochissimo fa in autostrada. Sul posto sono presenti le forze dell’Ordine per i rilievi di rito e la gestione della viabilità, oltre che il personale addetto alla rimozione dei detriti. Ancora non è noto se vi siano stati feriti.

Al momento, sono segnalate code e traffico verso Napoli, come visibile anche dalla foto della webcam di Autostrade per l’Italia. Il sinistro è stato invece segnalato da Astral infomobilità, che ogni giorno aiuta gli automobilisti a capire quali sono i problemi della viabilità.

Ricordiamo dunque che nel pomeriggio di oggi c’è stato un incidente tra la diramazione di Roma Sud e Valmontone, in autostrada A1. Potrebbero seguire aggiornamenti in merito alla questione del traffico e di eventuali feriti.

AGGIORNAMENTO

Incidente rimosso poco prima delle 17. Sono presenti ancora code residue, in via di diminuzione.

Scrivi un Commento

8 − 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy