Casilina News
Attualità Uncategorized

Ardea. Consegnato l’Oscar della Longevità alla signora Margherita, per i suoi 104 anni!

Ardea. Consegnato l' Oscar della Longevità alla signora Margherita, per i suoi 104 anni!

Lo scorso 14 febbraio, la signora Margherita aveva compiuto 104 anni. A causa delle restrizioni allora in vigore, l’Amministrazione comunale non aveva potuto regalare alla donna l’“Oscar della Longevità”, che le è stato consegnato ieri, 7 maggio 2021.

La signora Margherita, 104 anni di vita

“Oggi, con il vicesindaco Morris Orakian, abbiamo incontrato presso Villa Arzilla, la signora Margherita, una nostra concittadina che quest’anno ha compiuto 104 anni, probabilmente uno delle più longeve di Ardea.

Abbiamo consegnato alla signora l'”Oscar della Longevità'” con i saluti e le più vive felicitazioni di tutta l’Amministrazione comunale per il traguardo raggiunto.

Margherita ci ha raccontato alcuni particolari della sua vita: da giovane ha lavorato, per moltissimi anni, a Roma presso la boutique delle sorelle Fontana, non si è mai sposata “ma sta ancora cercando l’uomo giusto”. Il segreto della sua longevità? L’amore e l’affetto delle persone che gli stanno intorno.

LEGGI ANCHE – Ardea. Individuato un capannone pieno di moto rubate nella Capitale

Ringrazio il personale sanitario della struttura per il lavoro complesso svolto ogni giorno e auguro alla signora Margherita di mantenere sempre questo vigore e lucidità”, lo dichiara l’assessore Alessandro Possidoni.

Scrivi un Commento

quattro × 4 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy