Casilina News
Attualità

Salvini avvistato ai Castelli Romani: Selfie a Nemi e mascherina con le fragole

Salvini avvistato ai Castelli Romani: Selfie a Nemi e mascherina con le fragole

Matteo Salvini avvistato a Nemi. Il primo week-end di “libertà”, il leader leghista ha scelto di passarlo ai Castelli Romani. Diversi i selfie fatti con la propria fidanzata, Francesca Verdini, rigorosamente in mascherina.

Salvini a Nemi con la compagna

Due le mascherine viste nei selfie di Salvini. In una è presente l’hashtag #NoAlCoprifuoco e nell’altra ci sono delle fragole. I motivi, per chi non li avesse ancora intuiti, sono presto detti. Il primo è una battaglia personale che il leader della Lega ha iniziato da tempo contro la decisione del Governo che lui stesso sostiene: quella contro il coprifuoco alle 22, che vorrebbe eliminare.

La seconda riguarda proprio Nemi. Matteo Salvini è infatti noto per le sue astuzie politiche e difatti è solito indossare, ad esempio, felpe con i nomi delle città che visita. Essendo la cittadina dei Castelli Romani nota per essere il paese delle fragole, il politico lombardo ha voluto così omaggiarla. Proprio da un bel posto con visuale lago di Albano, Salvini si è collegato in diretta a una trasmissione tv.

Dunque un fine settimana quello passato da Salvini in giro alla scoperta del piccolo borgo di Nemi. Diverse le persone che gli hanno chiesto di farsi dei selfie dopo averlo riconosciuto e che lui si è cortesemente prestato a fare.

Scrivi un Commento

quattro × uno =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy