Casilina News
Cronaca

San Giovanni Incarico, due giovani trovati in orario notturno con stupefacenti. Multato un ragazzo di Sant’Ambrogio sul Garigliano trovato a San Giorgio a Liri senza valido motivo

Veroli, 33enne del luogo nervoso al controllo: nascondeva un coltello a serramanico

A San Giovanni Incarico, i militari della locale Stazione, nell’ambito di attività finalizzate al contrasto del fenomeno relativo al consumo e spaccio di sostanze stupefacenti hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone due giovani del posto, un 28enne già censito per reati contro la persona e un 26enne.

I fatti

I predetti, controllati in orario notturno, sono stati sottoposti a perquisizione personale che ha consentito di rinvenire nella loro disponibilità due involucri contenenti complessivi grammi 0,2 di sostanza stupefacente del tipo “eroina, sottoposta a sequestro.

 Cosa è successo invece a San Giorgio a Liri

A San Giorgio a Liri, i militari della locale Stazione, hanno elevato una sanzione amministrativa a carico di un giovane di Sant’Ambrogio sul Garigliano per l’inosservanza delle norme in materia di contenimento del contagio da covid-19, poiché controllato fuori dal Comune di residenza senza una valida giustificazione.

Scrivi un Commento

uno + 16 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy