Casilina News
Cronaca

Boville Ernica, 22enne di Ceprano nei guai per inosservanza al Foglio di Via Obbligatorio

Boville Ernica Vico nel Lazio truffa furto

Nella giornata di ieri, 23 aprile 2021, a Boville Ernica, i militari della locale Stazione Carabinieri, nel corso di un predisposto servizio di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, hanno deferito in stato di libertà un 22enne di Ceprano (già censito per reati inerenti il patrimonio, la persona, stupefacenti ed Avvisato orale), per il reato di “inosservanza al provvedimento del Foglio di Via Obbligatorio”.

Infatti il prevenuto, pur avendo in atto un rimpatrio con Foglio di Via Obbligatorio dal comune di Boville Ernica della durata di tre anni, emesso a suo carico dal Questore di Frosinone lo scorso 23 gennaio, è stato controllato dagli operanti mentre si aggirava nel citato Comune.

LEGGI ANCHE – Boville Ernica, manomette il contatore dell’acqua per “risparmiare”: deferita commerciante del luogo

Lo stesso è stato altresì sanzionato per violazione delle disposizioni anti – Covid 19, in quanto rintracciato senza giustificato motivo fuori dal proprio comune di residenza.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

9 − 4 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy