Casilina News
Cronaca

Panico a Corso Francia. Ladro si fa aiutare da nipote minorenne a rubare in negozio; poi si dà alla fuga tra le auto in strada

San Paolo Roma evade domiciliari nasconde amici

Gli agenti del XV Distretto Ponte Milvio, del Commissariato Flaminio e della Sezione Volanti hanno arrestato per furto aggravato in concorso e resistenza a Pubblico Ufficiale R.A., un cittadino romano di 32 anni. L’uomo aiutato dalla nipote minore, ha asportato da un esercizio commerciale capi di abbigliamento, danneggiando l’antitaccheggio.

I fatti

Una volta giunti sul posto, il vigilante ha indicato agli agenti l’uomo che stava scappando divincolandosi tra le auto che percorrevano la carreggiata e scavalcando lo spartitraffico.

Roma. Corso Francia, show room del falso: sequestrati oltre 600 articoli contraffatti e denunciata una donna

Una volta raggiunto, è stato bloccato e la merce, per un valore complessivo di 128 euro è stata riconsegnata al titolare. La minore è stata riaffidata al padre. L’episodio è avvenuto poco prima delle 19 di ieri, 21 aprile 2021 in zona Corso Francia.

Scrivi un Commento

quattordici + uno =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy