Gli uomini del Commissariato Colombo hanno arrestato in flagranza di reato una cittadina italiana F. F. di 30 anni. La ragazza è stata sorpresa, all’interno di un negozio, dall’addetto alla vigilanza, mentre si aggirava con fare sospetto in varie aree del punto vendita.
Cosa è successo a Ostiense
La donna è stata fermata all’esterno della barriera casse ed è stata trovata in possesso, all’interno di due borse a tracolla, di 49 capi d’abbigliamento per un valore commerciale di circa 780 euro. La stessa inoltre, si è resa responsabile del reato di falsa attestazione sulla propria identità personale.
https://www.casilinanews.it/164798/attualita/cronaca/ostiense-scoperto-party-notturno-tra-giovani-multati-9-studenti-universitari.html
Fornendo le generalità della sorella, ha tentato di nascondere il divieto di dimora nel comune di Roma disposto dal Questore nei suoi confronti, per 3 anni. A seguito dell’arresto, è stato disposto nei suoi confronti la misura coercitiva dell’obbligo di presentazione quotidiano alla polizia giudiziaria. L’episodio è avvenuto intorno alle 15:30 del 20 aprile 2021, in largo Leonardo da Vinci, zona Ostiense.