Casilina News
Cronaca

Roma, Ponte Guglielmo Marconi. I Vigili del Fuoco stanno cercando una persona nel Tevere: trovato l’uomo (AGGIORNATO)

Roma, Ponte Guglielmo Marconi. I Vigili del Fuoco stanno cercando una persona nel Tevere

Alle ore 11.30 circa di oggi, 22 aprile 2021, è pervenuta una richiesta di soccorso a persona da parte dei CC presso Ponte Guglielmo Marconi.

L’intervento dei Vigili del Fuoco

La sala operativa ha inviato la squadra 7A, il nucleo SAF, i Sommozzatori VVF per la ricerca di una persona nel fiume Tevere lato sinistro in corrispondenza del ponte.

LEGGI ANCHE – Roma. Fiume Tevere, recupero di una persona in difficoltà a Ponte Marconi: era data per dispersa dalla figlia

Sono tuttora in corso le operazioni di individuazione e ricerca; pertanto potrebbero seguire aggiornamenti.

Aggiornamento

I vigili del fuoco, attraverso lo strumento DIDSON, sono riusciti a individuare la vettura all’interno del fiume. Per predisporre il recupero della stessa è stata inviata l’autogrù AG10.

Secondo aggiornamento

Alle ore 16 circa è stato individuato dai sommozzatori VVF il corpo di un uomo di circa 44 anni all’interno dell’autovettura. Pertanto, si sta provvedendo al recupero dello stesso e solo successivamente seguiranno le operazioni di imbragaggio e messa in superficie dell’automobile.

Scrivi un Commento

16 − quattordici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy