Casilina News
Cronaca

Palmiro Togliatti. Tenta di rapinare alcuni operai armato di coltello: in manette un 35enne

Palmiro Togliatti. Tenta di rapinare alcuni operai armato di coltello: in manette un 35enne

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino romeno di 35 anni,  con precedenti, per i reati di tentata rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

La vicenda

I militari, in transito in via Palmiro Togliatti, sono stati allertati da due operai impegnati per lavori di ripristino del manto stradale, riferendo che poco prima erano stati avvicinati e minacciati da un uomo armato di coltello che ha cercato di farsi consegnare del denaro.

Le immediate ricerche in zona,  da parte dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, hanno consentito di rintracciare il 35enne poco distante dal cantiere che ancora con il coltello in pugno, ha minacciato anche i militari nell’intento di continuare la fuga ma è stato comunque bloccato e ammanettato.

LEGGI ANCHE – Via Palmiro Togliatti, scoperto autodemolitore specializzato nel taglio dei veicoli rubati

L’arrestato è stato accompagnato in caserma, dove sarà trattenuto in attesa del rito direttissimo, mentre il coltello con una lama di 20 cm è stato sequestrato.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

2 × 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy