Casilina News
Cronaca

Roma. “Voi correte e noi fermi”: la manifestazione dei ristoratori presso la stazione metropolitana della Magliana

Roma. "Voi correte e noi fermi": la manifestazione dei ristoratori presso la stazione metropolitana della Magliana

Oggi, sabato 10 aprile 2021,  presso la Stazione Metropolitana Magliana si è tenuta la manifestazione pacifica dal titolo VOI CORRETE E NOI FERMI che ha visto la partecipazione tra i molti nomi noti anche dello storico ristoratore romano Checco Dello Scapicollo, celebre gestore dell’omonimo locale sito in zona Eur anche noto per essere meta prediletta di celebrità e nomi dello spettacolo, del cinema e dello sport.

La manifestazione dei ristoratori

Ormai stremati dalla situazione generale che coinvolge da mesi tutti i professionisti del settore ristorativo, ad oggi sono sempre di più le voci che si aggiungono al coro di coloro che chiedono minori restrizioni da parte dell’esecutivo per poter rimettere la propria attività in moto.

LEGGI ANCHE – Roma, manifestazione dei commercianti: tafferugli davanti Montecitorio

La manifestazione spontanea ha voluto giocare dell’ironia scegliendo un nome che richiamasse l’attenzione sulla gara di Formula E tenutasi proprio in questi giorni a Roma nel quartiere Eur.

Scrivi un Commento

tre × 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy