Casilina News
Cronaca

Roma, fugge dai controlli a tutta velocità, ma si schianta contro un’auto

frosinone ruba pacco biscotti accoltella uomo anagni

Gli uomini delle volanti della Questura di Roma, nella zona di competenza del III Distretto Fidene Serpentara hanno arrestato 2 uomini in due diversi controlli di polizia.

Ecco cosa è successo

Il primo al Tufello dove D.D. di 23 anni alla vista della volante ha cercato subito di cambiare strada per non essere controllato ma, fermato è stato trovato in possesso di denaro in contante e numerose dosi di cocaina. Ultimati gli atti è stato arrestato per detenzione.

Il secondo invece è stato notato su via della Bufalotta, direzione GRA: P.D. 34enne romano, a bordo del suo scooter per non essere fermato dai poliziotti ha iniziato ad accelerare la marcia e a sorpassare le macchine in coda fino ad andare ad impattare con un’autovettura dove è caduto a terra.

LEGGI ANCHE – Controlli serrati a Roma e dintorni per Pasqua e Pasquetta: timore assembramenti sul lungomare di Ostia e nei parchi pubblici

Bloccato è stato trovato con 1 involucro contenente cocaina. Perquisita anche la sua abitazione dove gli agenti hanno rinvenuto altra droga tra hashish e cocaina. Trattato negli uffici di polizia di Fidene, sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio, in attesa della direttissima.

Scrivi un Commento

20 − 16 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy