Casilina News
Attualità

Rocca Priora, sorelle gemelle e contemporaneamente mamme: danno alla luce due bimbe lo stesso giorno. Tantissimi auguri!

Rocca Priora, sorelle gemelle e contemporaneamente mamme: danno alla luce due bimbe lo stesso giorno. Tantissimi auguri!
Sorelle e mamme gemelle, danno alla luce lo stesso giorno due splendide bimbe. Un episodio a dir poco curioso è avvenuto a Roma, ma le due neo madri sono due consanguinee di Rocca Priora. I nostri migliori vanno a loro, così come quelli dell’Amministrazione e della cittadinanza tutta:

Sorelle gemelle diventano madri lo stesso giorno: auguri ad Alessia e Carola

“I nostri migliori auguri alle sorelle e mamme gemelle Romina e Susanna Pacini che nella stessa giornata hanno dato alla luce le loro bimbe, Alessia e Carola.
A poche ore di distanze le due cuginette sono nate il 27 marzo all’Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma. Un bellissimo evento che ha portato la gioia ai papà Tommaso e Marco e ai loro nonni.
“Da queste mamme e dalle loro bimbe arriva un bellissimo segnale di speranza. Susanna e Romina sono originarie di Rocca Priora, qui abita Susanna con il compagno Tommaso e tra qualche giorno torneranno a casa con la nostra piccola concittadina Alessia.

LEGGI ANCHE – Prima unione civile a Rocca Priora: tanti auguri a Valerio e Rogerio!

Vivere una gravidanza e un parto in questo periodo così delicato e difficile come quello che stiamo vivendo, non deve essere stato semplice. Alle piccole, alle mamme e ai papà e ai nonni e nonne vanno i nostri migliori auguri, con il desiderio che una volta passata la pandemia potremmo incontrarli e accoglierli in Comune.”, commenta la Sindaca Anna Gentili.

Scrivi un Commento

cinque × 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy