Casilina News
Cronaca

Roma, festa privata in casa con 7 persone: maxi multe. Raffica di sanzioni al Pigneto

Campo de' Fiori. Arrestato un "turista per amore": in manette uno stalker francese di 27 anni

Giornata di controlli dei Carabinieri nella capitale al fine di verificare il rispetto delle norme anti-Covid 19 in zona rossa.

Ecco cosa è successo

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione Roma Bravetta transitando davanti ad un bar in via della Pisana hanno notato la presenza di tre avventori che stavano consumando bevande all’interno dell’attività commerciale. I militari hanno identificato la titolare, che è stata sanzionata per 400 euro, e il locale è stato chiuso provvisoriamente per 5 giorni.

In serata, gli stessi Carabinieri della Stazione Roma Bravetta sono intervenuti, su segnalazione di alcuni abitanti di zona, in via dei Torriani dove era stata segnalata una festa privata in abitazione. I Carabinieri hanno identificato 7 partecipanti che sono stati sanzionati.

LEGGI ANCHE – Romanina, noleggiano un furgone per rubare. All’interno arnesi da scasso

Nella notte, invece, i Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante hanno eseguito verifiche nel quartiere Pigneto identificando 39 persone e sanzionandone 7 per violazione delle norme antiCovid19 e 3 per ubriachezza molesta. Redatti anche due ordini di allontanamento per violazioni al regolamento urbano del Comune di Roma. Elevate, in totale, sanzioni per 3.300 euro.