Casilina News
Attualità

Salute. Si costituisce il Comitato Salute ed Ambiente ASL Rm5: una buona notizia per la sanità locale

roma Ausilia Pulimeno morta ordine infermieri

Una buona notizia per la democrazia e per la tutela della salute pubblica nella zona della Città Metropolitana di Roma. Pubblichiamo la seguente nota, atta a rendere noto la costituzione di un Comitato:

Il Comitato Salute ed Ambiente ASL Rm5

“Desideriamo informare i nostri concittadini che, da alcuni mesi, è stato costituito il Comitato Salute ed Ambiente ASL Rm5 (distretti territoriali facenti riferimento agli ospedali di Colleferro Palestrina Subiaco Monterotondo Tivoli) con le finalità di tutelare attivamente sia il diritto ad avere una sanità pubblica veramente funzionante e vicina ai bisogni della gente, nonché la salubrità dell’ambiente nel quale viviamo, essendo salute ed ambiente realtà strettamente legate tra loro! Riteniamo che sia urgente agire anche vista la problematica Covid, che ha aggravato la precedente situazione di sofferenza socio-sanitaria… !

LEGGI ANCHE – Palestrina, 4 nuovi posti in Terapia Intensiva e altri 4 in Sub-Intensiva: potenziato l’ospedale Coniugi Bernardini

Perciò, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina social Facebook COMITATO SALUTE ED AMBIENTE ASL RM5 ed a partecipare con il vostro impegno civico alle nostre iniziative. Attendiamo vostre numerose adesioni!” – conclude la nota del Comitato Salute ed Ambiente ASL Rm5.

Scrivi un Commento

undici − sei =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy