Casilina News
Cronaca

Cervara di Roma, fermato per controlli anti-Covid: viene trovato con 800 g di droga

cervara di roma controlli covid droga

Nel corso dei servizi finalizzati a verificare l’osservanza delle disposizioni emanate al fine di contenere il contagio del Coronavirus, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Subiaco hanno arrestato una persona per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Cosa è successo? Ecco i dettagli

Si tratta un 27enne residente nel comune di Subiaco, sorpreso in atteggiamento sospetto e fermato per una verifica in località Cervara di Roma.

A seguito delle successive perquisizioni personali e domiciliari, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 700 g di hashish, suddivisi in sette panetti da 100 g, e 70 g di cocaina, oltre a bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e la somma contante di 250 euro, ritenuta provento dello spaccio.

LEGGI ANCHE – Rapinò supermercato in via Gioberti e ferì un uomo: arrestato giorni dopo in piazza dei Cinquecento, mentre cammina in strada

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di convalida.

Scrivi un Commento

due × 5 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy