Casilina News
Attualità

Cori festeggia gli splendidi 100 anni di Anna Corbi. Tanti auguri!

Cori festeggia nuovamente il secolo di vita di uno dei suoi anziani. La signora Anna Corbi, classe 1921, ha compiuto 100 anni, splendidamente portati, e l’amministrazione comunale di Cori le ha reso omaggio con dei fiori e una targa ricordo del traguardo raggiunto.

Festeggiati a Cori i 100 anni di Anna Corbi

Nel rispetto delle norme anti-Covid, la consegna è avvenuta per mano del vicesindaco, Ennio Afilani, alla presenza dei familiari della signora, dal figlio fino ai pronipoti. Un momento emozionante, che ha visto al centro dell’attenzione e dell’affetto di tutti chi ha tagliato un traguardo così importante: “esempio di vitalità e longevità – così recita la targa – delle donne di Cori”.

 L’omaggio dell’amministrazione comunale con una targa ricordo consegnata dal vicesindaco Ennio Afilani

LEGGI ANCHE – Cori, in arrivo 600mila euro dalla Regione per compostaggio, isola ecologica e centro del riuso

«Dall’amministrazione comunale e da tutta la comunità di Cori – ha detto Ennio Afilani – tanti auguri alla signora Anna Corbi. Il raggiungimento dei 100 anni da parte di una nostra concittadina è sempre motivo di orgoglio e di festa per l’intero paese. Anna e tutti gli anziani di Cori costituiscono la nostra memoria storica e le radici da cui ci muoviamo verso il futuro».

Scrivi un Commento

10 + 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy