Casilina News
Cronaca

Controlli tra Prenestino Labicano, Torpignattara e Pigneto: uomo a spasso con un coltello da cucina

Prosegue l’attività straordinaria di controllo del territorio nelle zone del Prenestino Labicano, Torpignattara e Pigneto da parte dei Carabinieri della Compagnia Roma Casilina, impegnati a fornire ai cittadini una maggiore percezione di sicurezza.

Cosa è successo

Nella giornata di ieri, i militari di zona, in servizio perlustrativo insieme ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e della Compagnia di Intervento Operativo del Reggimento “Lazio”, dislocati in punti strategici della zona in cui sono stati predisposti numerosi posti di controllo, hanno svolto accertamenti nei confronti di 105 persone e 73 veicoli.

Nel corso delle attività, i Carabinieri hanno notato un uomo mentre si aggirava in atteggiamento sospetto nelle immediate vicinanze di un supermercato di via del Pigneto, decidendo di controllarlo.

LEGGI ANCHE – Pigneto. Discute con la moglie per i voti del figlio, scoppia una lite e la aggredisce con un coltello: arrestato

Dalle tasche del sospettato – un romano di 43 anni già conosciuto alle forze dell’ordine – è spuntato un coltello da cucina della lunghezza di 20 cm, che gli è costato la denuncia a piede libero con l’accusa di porto di armi od oggetti atti ad offendere. Le attività di controllo proseguiranno in tutto il quadrante anche nei prossimi giorni.

Scrivi un Commento

diciassette + dodici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy