Casilina News
Cronaca

Porta Maggiore. Scoperti in flagranza di reato tre topi d’appartamento: la vicenda

Magliana rubare catalizzatori auto ladri

Gli agenti della Polizia di Stato sono giunti in zona Porta Maggiore, dove era stata segnalata la presenza di ladri all’interno di un appartamento.

Ecco cosa è successo

I poliziotti erano stati contattati da una donna, amica del proprietario dell’appartamento, che ha riferito di essersi recata lì per far visionare l’abitazione a dei possibili affittuari ma poco prima di entrare ha sentito rumori e voci di persone provenire dall’interno.

LEGGI ANCHE – Porta Maggiore, assistente sociale denuncia la scomparsa di un ospite della struttura “Esercito della Salvezza in Italia”

Allarmata, ha deciso di chiamare il 112. Gli agenti, aperta la porta d’ingresso hanno sorpreso sul fatto i 3 ladri, 2 uomini e 1 donna, già pronti a lasciare l’abitazione. Quest’ultimi, entrati probabilmente dalla porta finestra della camera da letto mettendo a soqquadro la casa, sono stati arrestati per tentato furto aggravato in concorso.

Scrivi un Commento

8 + 6 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy