Casilina News
Attualità

Covid Ciociaria, bollettino di oggi 25 febbraio: impennata di casi. Raddoppiati a Monte San Giovanni Campano

Lazio zona arancione rossa da lunedì 15 marzo 2021

Nuovo bollettino Covid-19 in Ciociaria del 25 febbraio

Nella giornata del 24 febbraio 2021 sono stati effettuati 1383 tamponi: 239 nuovi postivi e 77 negativizzati.
Sono stati registrati quattro decessi nelle ultime 24 ore di residenti nella Provincia di Frosinone:
  • un uomo di 89 anni residente a Torrice, un uomo di 65 anni residente a Torrice, un uomo di 72 anni residente ad Alatri e un uomo di 81 anni residente ad Isola del Liri.

Bollettino Covid in Ciociaria di ieri

Di seguito, tutti i dati: agg. 25_02

Quest’oggi si è verificata una ulteriore impennata del numero dei casi incidenti in Provincia con incremento particolare in alcuni comuni come nell’ultima settimana.

La presenza di varianti del virus (inglese e brasiliana) rende più veloce ed insidioso il contagio.

A tal proposito l’ultima circolare del Ministero della Salute sollecita a prestare particolare attenzione anche ai contatti casuali e non prolungati che possono essere anch’essi a particolare rischio.

Pertanto si raccomanda ancora una volta a tutta la popolazione di osservare le regole basilari di prevenzione rappresentate da distanziamento personale, uso di mascherina, frequente lavaggio mani ed astensione dagli assembramenti e di non sottovalutare questo messaggio.

Anche in famiglia si dovrà prestare la massima attenzione, visto che si sta dimostrando uno degli ambiti più importanti di propagazione dell’epidemia.

Scrivi un Commento

nove + 10 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy