Casilina News
Cronaca

Incidente su via Aurelia: chiuso un tratto della carreggiata in direzione Roma

Aurelia, code per incidente da Malagrotta al Grande Raccordo Anulare oggi 14 ottobre 2021

Sulla strada statale 1 “Via Aurelia” è attualmente chiuso al transito un tratto della carreggiata –  in direzione di Roma – in corrispondenza del km 10,100, a Roma, a causa di un incidente autonomo di un furgone.

Per cause in corso di accertamento, il conducente ha perso il controllo del proprio mezzo; nel sinistro ha disperso il carico che trasportava, causando danni al patrimonio stradale.

In relazione alla chiusura provvisoria della tratta, sul Grande Raccordo Anulare di Roma (A90) sono interdetti i due svincoli di accesso all’Aurelia, in direzione di Roma.

Leggi anche – Roma, festa di matrimonio in una tavola calda a Magliana e assembramenti in un centro sociale di Valle Aurelia: le norme anti-Covid ancora non vengono capite da tutti

Sul posto è presente personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine; al termine delle operazioni di recupero del mezzo incidentato, oltre che di pulizia del piano viabile, verrà ripristinata la regolare circolazione.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

18 + tredici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy