Casilina News
Attualità

Colonna, degrado della pensilina nella stazione ferroviaria: la segnalazione del Sindaco a RFI

Colonna, degrado della pensilina nella stazione ferroviaria: la segnalazione del Sindaco a RFI
La stazione ferroviaria di Colonna è nota da anni soprattutto ai pendolari della FL6 Cassino-Roma. Una delle diverse stazioni che fanno parte del tragitto è stata nelle ultime ore oggetto di discussione, soprattutto da parte dell’Amministrazione Comunale, che ha segnalato a RFI il problema legato al degrado della pensilina.
Di seguito, il post:

Richiesta manutenzione pensilina Colonna Galleria

Proseguono le attività dell’Amministrazione volte a migliorare beni e servizi presenti sul territorio del Comune di Colonna.

Il Sindaco, Fausto Giuliani, ha inviato oggi una segnalazione in merito alla situazione di degrado e allo stato fatiscente del locale adibito a pensilina nella stazione di Colonna Galleria, già denunciata da diversi cittadini.
Viene richiesto un intervento da parte di RFI affinché si possa procedere ad effettuare degli studi di fattibilità circa un lavoro di manutenzione straordinaria dell’edificio pensilina ubicato lato binario 1 della stazione.
“Attendiamo fiduciosi un riscontro da parte di RFI, che ricordiamo, hanno già risposto positivamente alle nostre richieste di realizzazione del passaggio disabili al binario 2 e di inserimento del treno regionale 12706 delle 8.57 tra Colonna e Roma Termini”.

Scrivi un Commento

6 + quindici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy