Casilina News
Cronaca

Rignano Flaminio, in fiamme l’Eurospin di via Flaminia: furto nella notte (FOTO)

Dalle ore 02:00 circa di stanotte, i vigili del fuoco stanno intervenendo a Rignano Flaminio, in Via Flaminia, km.33, per l’incendio dell’attività commerciale Eurospin.

Incendio all’Eurospin di Rignano Flaminio

Sono stati impiegati sei mezzi operativi, che stanno provvedendo allo spegnimento e alla conseguente messa in sicurezza dell’area.

LEGGI ANCHE – Roma, Rignano Flaminio, Morlupo, Campagnano Romano, Grottaferrata: maxi sequestro di 120 milioni di euro nei confronti della ‘ndrangheta

Non sono state coinvolte persone. Sul posto, sono presenti il Funzionario dei vigili del fuoco di servizio, il 118, Italgas e Carabinieri. Ancora da chiarire la dinamica dell’incendio.

Aggiornamento:

Sembra che la causa dell’incendio sia dovuta a un tentativo di furto. Il tetto è crollato e si lavora alla messa in sicurezza del centro commerciale. Un tentativo di forzare la cassaforte avrebbe dato il via alle fiamme. Ancora da accertare l’eventuale entità del furto. Potrebbe trattarsi di una banda che avrebbe già agito altre volte con lo stesso modus operandi.

Scrivi un Commento

13 − 11 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy