Casilina News
Attualità

Colleferro, nuovo servizio scuolabus per 40 bambini che non ne avevano potuto usufruire, pur avendone diritto

Colleferro, nuovo servizio scuolabus per 40 bambini che non ne avevano potuto usufruire, pur avendone diritto

Con un importante impegno organizzativo, grazie ai fondi messi a disposizione dalla Regione Lazio e a una stretta collaborazione tra gli uffici comunali e la società incaricata del trasporto degli alunni, domani un nuovo scuolabus garantirà il servizio per altri 40 bambini che, pur essendo in graduatoria, non avevano potuto usufruire del servizio fino ad oggi.

Nuovo servizio scuolabus Comune di Colleferro

Purtroppo le regole di sicurezza imposte a causa del Covid-1 avevano condizionato il servizio, imponendo ristrettezze sulla capienza dei mezzi.

Da domani invece tutti i bambini e le famiglie che avevano fatto richiesta in tempi congrui, potranno finalmente usufruire del servizio di trasporto scuolabus.

VEDI QUI IL VIDEO SUL RITORNO IN CLASSE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE DI COLLEFERRO

“È un lungo periodo, molto complicato ma come amministrazione stiamo facendo veramente di tutto per venire incontro alle esigenze dei più piccoli; garantire il servizio a tutta la graduatoria è sempre stata una nostra priorità” dichiarano in una nota l’assessore alla Pubblica Istruzione, Diana Stanzani, e il Sindaco  di Colleferro, Pierluigi Sanna.

Scrivi un Commento

quattro × 5 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy