Casilina News
Cronaca

Sorpreso ad incendiare cassonetti: bloccato piromane a San Giovanni

Sorpreso ad incendiare cassonetti: bloccato piromane a San Giovanni

Questa notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un italiano di 60 anni, senza fissa dimora e con precedenti, con l’accusa di danneggiamento a seguito di incendio.

LEGGI ANCHE: San Giovanni, banda di giovanissimi bulli assalta un chiosco e picchia un dipendente: non gli aveva “regalato” la birra. Nei guai anche 4 ragazzine

I Carabinieri, su segnalazione giunta al numero di emergenza 112, sono intervenuti in pochi minuti in via Boiardo, dove hanno sorpreso l’uomo mentre stava incendiando un cassonetto dei rifiuti, subito dopo averne già incendiato un altro, utilizzando un accendino. Le fiamme, che hanno danneggiato anche le auto parcheggiate nelle immediate vicinanze, sono state domate grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco.

L’uomo dopo l’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

(IMMAGINE DI REPERTORIO)

Scrivi un Commento

sedici − undici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy