Casilina News
Cronaca

Vagava in stato confusionale sul tratto autostradale Roma-Fiumicino: salvata 48enne dalla Polizia Locale

Vagava in stato confusionale sul tratto autostradale Roma-Fiumicino: salvata 48enne dalla Polizia Locale

Si era allontanata spontaneamente da un centro di riabilitazione  e vagava a piedi lungo il  tratto autostradale  della Roma- Fiumicino, la donna di 48 anni che è stata rintracciata dagli agenti del XI Gruppo Marconi della Polizia Locale di Roma Capitale.

Soccorsa sulla Roma-Fiumicino donna di 48 anni

La madre ne aveva sporto denuncia di scomparsa e dalle centrali operative delle forze di polizia era partita una nota di rintraccio con le caratteristiche della signora, affetta da importanti patologie psico-fisiche.

Poco dopo la diramazione della notizia , è stata una pattuglia della Polizia Locale a notare la donna, corrispondente  alla descrizione fornita, all’altezza dello svincolo di Via Castello della Magliana. Gli agenti si sono accorti del suo  stato confusionale, anche perché asseriva  di voler raggiungere il Comune di Fiumicino senza motivazioni e senza meta.

LEGGI ANCHE – Fiumicino, sequestrate due anfore di epoca romana grazie alle tracce di un furto di materiale per edilizia

Una volta rassicurata dagli operanti, la 48enne è stata affidata alla custodia dei genitori, sollevati per averla ritrovata.

Scrivi un Commento

diciannove − quattro =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy