Casilina News
Televisione

Rai. TGR Lazio, Roberta Serdoz nominata nuova Caporedattrice

Rai. TGR Lazio, Roberta Serdoz nominata nuova Caporedattrice

NOMINE TG RAI: BONAFONI (LISTA ZINGARETTI) BUON LAVORO A ROBERTA SERDOZ

“Voglio fare auguri di buon lavoro a Roberta Serdoz, oggi nominata dall’AD Salini caporedattore centrale della Tgr Lazio. Conosco Roberta Serdoz, la sua dedizione al lavoro e la sua concezione di giornalismo. Sono certa che porterà la sua passione nel dirigere il Tgr Lazio e e il suo contributo nel raccontare una regione tanto affascinante quanto complessa. Così come ha fatto in tutti questi anni di stimata carriera professionale, prima con `Mixer` e poi inviata di punta del Tg3”.

Così in una nota la capogruppo della Lista Zingaretti alla Regione Lazio, Marta Bonafoni.

RAI, MATTIA (PD): CONGRATULAZIONE A ROBERTA SERDOZ, NUOVA CAPOREDATTRICE TGR LAZIO

“Mi congratulo con la nuova caporedattrice del Tgr Lazio, Roberta Serdoz. Già vice-caporedattrice cronaca nazionale del Tg3, Serdoz è un’ottima professionista, stimata nel giornalismo italiano e la nomina odierna da parte dei vertici di Viale Mazzini ne è l’ennesima conferma. Bene vedere sempre più donne in posizioni apicali e nel caso specifico si tratta di una giornalista che con passione e uno sguardo attento sul paese ha raccontato in prima linea molte battaglie del movimento femminile, sempre attenta a portare le voci e i diritti delle donne dentro la Rai.

Sono certa che porterà una prospettiva interessante anche nella cronaca della Regione Lazio.”

Così in una nota Eleonora Mattia, Presidente IX Commissione pari opportunità in Consiglio regionale del Lazio

Scrivi un Commento

19 − tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy