Casilina News
Cronaca

Pastena, soldi falsi e (poca) droga in casa: nei guai pusher 46enne del posto

Pastena, soldi falsi e (poca) droga in casa: nei guai pusher 46enne del posto

Ieri a Pastena i Carabinieri della Stazione di Pico hanno arrestato un 46enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I fatti

I militari, durante uno specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno perquisito l’abitazione dall’uomo rinvenendo circa 5 grammi di stupefacenti suddivisi in diverse dosi di cocaina, hashish e marijuana, un bilancino di precisione e circa 1000 euro in contanti, verosimilmente frutto dell’attività di spaccio, nonché due banconote da 50 euro palesemente contraffatte.

L’uomo, pertanto, come disposto dall’A.G. di Cassino è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida.

LEGGI ANCHE – Pastena, sorpresi a bere in un bar oltre l’orario consentito: sanzionati 4 avventori

Durante la medesima operazione i militari operanti hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone un 39enne di Castro dei Volsci trovato in possesso di due involucri contenenti circa due grammi di cocaina, stupefacente detenuto per uso personale.

Scrivi un Commento

19 + 7 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy