Casilina News
Eventi

Roma, allo Zoomarine si celebra la Ferrari: domenica 4 settembre 2016 arriva “Mito per sempre”

Zoomarine mito per sempre ferrari

Domenica 4 settembre, Zoomarine celebra la Rossa Italiana più famosa al Mondo con l’evento “Mito per sempre”.

Per l’occasione, il Parco divertimenti di Roma si colorerà di rosso con un bellissimo raduno di oltre 20 Ferrari fiammanti per un’intera giornata dedicata alla casa automobilistica più amata dagli italiani.
In collaborazione con la Scuderia Ferrari Club Appia Antica, Zoomarine ospiterà alcune delle vetture più rappresentative degli ultimi decenni, dalla 250 Gran Turismo a La Ferrari, la prima ibrida da 963 CV prodotta in solo 499 esemplari per le 12 cilindri, dalla California alla Ferrari 458 per gli 8 cilindri e l’esemplare unico di Testarossa Barchetta. Un motore 12 cilindri, collocato su cavalletto, mostrerà tutta la sua potenza.

L’evento impreziosisce la giornata al Parco già scandita dalle numerose attrazioni presenti come la nuovissima dimostrazione presso l’Isola dei Delfini, giudicata tra le migliori al Mondo, arricchita dalla nuova installazione di un maxischermo dove verranno proiettati i momenti più belli ed emozionanti di questi splendidi protagonisti dell’acqua; le dimostrazioni con Pinnipedi, Pappagalli, Rapaci e l’adrenalinico spettacolo presso il Galeone dei Tuffatori; il Cinema 4D, giostre, montagne russe e tanto altro ancora nel Parco divertimenti a tema marino d’Italia.
Il relax e la tintarella sono garantiti alla Zoomarine Beach, una spiaggia tropicale di sabbia finissima con ombrelloni di paglia e lettini, oltre alla Piscina e Acquapark da 4.000 posti.

Lo staff di Zoomarine vi aspetta con tutti i suoi abitanti per vivere un’emozionante avventura piena di iniziative ed eventi speciali!

Scoprite tutte le novità 2016 sul sito www.zoomarine.it.
Benvenuti a Zoomarine, una vacanza in un giorno!
Tutto in un solo biglietto!

Scrivi un Commento

17 + 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy