Casilina News
Attualità

La Dea bendata ci vede benissimo a Gallicano nel Lazio e Valmontone: maxi premi nella Lotteria Italia

gallicano nel lazio valmontone lotteria italia

La Dea bendata ha deciso di vederci bene e di operare nelle zone di Gallicano nel Lazio e Valmontone. Difatti, nella Lotteria Italia, sono stati vinti diversi premi.

Lotteria Italia 2021: vincite a Gallicano nel Lazio e Valmontone

La fortuna ha un bel rapporto con Gallicano nel Lazio, specialmente se si tratta di Lotteria Italia. Negli anni, infatti, sono stati vinti molti soldi nelle zone del comune prenestino. Ricordiamo il quarto premio da quasi 1 milione e mezzo di euro nel 2010, i 250 mila euro vinti nel 2008, oltre che diverse terze posizioni con premi superiori ai 20 mila euro (comunque buonissime cifre).

Questa volta, nel 2021, una persona si è aggiudicata il terzo premio da 1 milione di euro con il biglietto serie A066635, venduto proprio a Gallicano. Non solo, nello stesso paese è stato venduto anche un biglietto di serie M 118900 che ha vinto 25 mila euro.

LEGGI ANCHE – COVID-19: AIFA autorizza vaccino Moderna

Anche Valmontone questa volta non è stato da meno. Difatti, in un bar è stato venduto un biglietto fortunato di ben 25 mila euro di serie L 164581.

Scrivi un Commento

tre + sedici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy