Casilina News
Attualità

Rider aggredito e rapinato a Napoli: super donazione di un giocatore della Lazio

rider rapinato napoli donazione fares lazio

Un brutto episodio è avvenuto tra l’1 e 2 gennaio 2021 ad un rider di 52 anni di Napoli. 6 ragazzi, a bordo di due motorini, lo hanno picchiato per poterlo derubare. Partita la raccolta di solidarietà per lui e tra i donatori anche un giocatore della Lazio.

Giocatore della Lazio dona 2500 al rider aggredito

Un episodio che ha fatto il giro del mondo e che ha scatenato indignazione nel mondo politico. Si tratta del fattaccio avvenuto tra il 1 e 2 gennaio 2021 dove, a Calata Capodichino, un rider di 52 anni è stato picchiato e derubato da un gruppetto di 6 ragazzi a bordo di motorini.

La scena, fortunatamente, è stata ripresa da un cellulare e, in poco tempo, ha fatto il giro del web. In questi giorni, sulla piattaforma gofundme è partita una raccolta fondi a sostegno dell’uomo che ha raggiunto quota 11.068 euro (con donazioni che variano dai 10 ai 100 euro).

LEGGI ANCHE – Campocatino. Scoperto eccezionale abisso negli Ernici: il complesso del Vermicano diventa sempre più esteso

Spicca tra queste donazioni quella del giocatore della Lazio,  Mohamed Fares. Il calciatore algerino ha effettuato una super donazione di ben 2.500 euro.

Scrivi un Commento

sedici − 14 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy