Casilina News
Cronaca

Tor Tre Teste, incendio al centro d’accoglienza per l’immigrazione: i fatti

Tor Tre Teste incendio centro accoglienza immigrazione via staderini oggi 22 novembre 2020

Oggi, 22 novembre alle ore 14,43, la sala operativa del comando di Roma ha inviato alcune squadre dei vigili del fuoco per sedare le fiamme divampate all’interno del centro accoglienza per l’immigrazione.

L’incendio

L’incendio è avvenuto nella struttura ubicata in via Aristide Staderini, nel quartiere di Tor Tre Teste. Intervenuta sul posto la squadra dei vigili del fuoco di Tuscolano 2 (12/ A), che ha provveduto con il proprio personale a estinguere l’incendio sviluppatosi all’interno degli alloggi.

LEGGI ANCHE – Tuscolano, chiuso con provvedimento del Questore un bar in piazza Ragusa: tutte le motivazioni

Per fortuna, nessuna persona è rimasta coinvolta. Sul posto sono intervenuti anche tre mezzi dei vigili del fuoco in ausilio alla squadra intervenuta: trattasi dell’autoscala (As/12 ), la botte (Ab/12) e il carro degli autoprotettori, oltre al personale del 118 e le forze dell’Ordine. Non è ancora noto il motivo dell’incendio, che è in fase di valutazione da parte delle autorità competenti.

Scrivi un Commento

quattro × 4 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy