Casilina News
Cronaca

Aurelio. Atac, fiamme su vettura sulla linea N46: intervento dei Vigili del Fuoco

La nota dell’Atac su quanto accaduto questa notte a Roma, nel quartiere Aurelio:

“Sono in corso di accertamento le cause dell’incendio che si è sprigionato stanotte su un bus della linea N46 mentre percorreva via Aurelia, all’altezza di piazza Irnerio.

Il conducente ha provato a spegnere le fiamme con l’estintore in dotazione, quindi ha avvisato vigili del fuoco che sono intervenuti. Non ci sono stati problemi per le persone”.

Aggiornamento dei Vigili del Fuoco

“Questa notte dopo le ore 3.30 in Via Aurelia 400, tre squadre VVF sono intervenute per incendio su un autobus ATAC. Nessuna persona è rimasta ferita, ma a seguito della notevole quantità di fumo sprigionato è stata assicurata alle cure del 118 una persona anziana di sesso femminile per controlli di routine.

Leggi anche – Aurelio, abbandono e conferimento improprio di rifiuti speciali e ingombranti: la Polizia Locale rintraccia i responsabili

Una pizzeria adiacente al luogo dell’incendio è stata parzialmente investita dal calore coinvolgendo parti esterne della stessa. Intervento concluso alle ore 5.00 circa”.

Foto in galleria

Scrivi un Commento

cinque × uno =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy