Casilina News
Attualità

Diramazione Roma Sud, chiusa per una notte l’immissione sul Grande Raccordo Anulare

Sulla Diramazione Roma sud della A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di rifacimento dei giunti di dilatazione, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di venerdì 20 alle 5:00 di sabato 21 novembre, sarà chiusa la rampa di svincolo che dalla Diramazione Roma sud e dalla viabilità ordinaria immette sulla carreggiata interna del G.R.A. (Grande Raccordo Anulare di Roma).

LEGGI ANCHE: Grave incidente sul GRA: eliambulanza atterra all’uscita Appia per i soccorsi

In alternativa si consiglia di utilizzare la rampa di svincolo che dalla Diramazione Roma sud immette sulla carreggiata esterna del G.R.A., in direzione Casilina, seguendo le indicazioni per l’inversione di marcia, per poi riprendere la carreggiata interna del Raccordo Anulare o, in alternativa, si potrà uscire allo svincolo di Torrenova.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Scrivi un Commento

16 − due =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy