Casilina News
Attualità

Nettuno, Covid-19: focolaio in una casa di riposo. Morta una donna

torpignattara anziano aggredito orecchio morsi

Il comunicato del Sindaco di Nettuno

Sono stato informato dalla ASL Roma 6  che è stato accertato un focolaio di Coronavirus all’interno di una casa di riposo di Nettuno.

Ospiti e operatori sanitari, per un totale di circa 30 persone, sono risultati positivi. L’ Azienda Sanitaria Locale ha immediatamente attivato i protocolli di emergenza per la gestione del caso. Con il lutto nel cuore che mi trovo a comunicare anche la scomparsa di uno degli ospiti che ha contratto il COVID 19. Si tratta di una donna di 91 anni la cui dipartita addolora tutti noi ed è la 15esima nostra concittadina a mancare a causa di questo virus subdolo e pericoloso che ha stravolto le nostre vite.

LEGGI ANCHE – Nettuno, 10 nuovi casi di Covid-19: registrate anche 4 guarigioni

Tutti noi dobbiamo impegnarci per lottare affinché questa pandemia termini il prima possibile osservando le normative sanitarie vigenti. Indossiamo sempre la mascherina, manteniamo la distanza di sicurezza e usciamo di casa solo se necessario. La nostra prudenza è la sicurezza di tutti.

Il Sindaco della Città  di Nettuno

Alessandro Coppola

Scrivi un Commento

1 × uno =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy