Casilina News
Sport

Roma ospiterà gli Europei di Atletica leggera del 2024: le parole di Virginia Raggi

Roma ospiterà gli Europei di Atletica leggera del 2024: le parole di Virginia Raggi
Roma ospiterà gli Europei di Atletica leggera nel 2024 e lo comunica la Sindaca, Virginia Raggi sulla propria pagina Facebook.

Il commento della Sindaca

“Roma ospiterà gli Europei di Atletica Leggera del 2024.
Una buona notizia per il rilancio della città. Dopo 50 anni, si tornerà a disputare nella Capitale questo grande e importante evento sportivo internazionale. Era il 1974, infatti, quando Roma ospitò l’XI edizione dei campionati europei di questa disciplina.

LEGGI ANCHE – Roma, situazione critica all’ospedale San Giovanni: la denuncia di USB, che proclama anche uno sciopero

Vincere la sfida della candidatura rappresenta un segnale di speranza e fiducia. L’evento porterà investimenti e lavoro, un’ottima spinta per il rilancio della città e per pensare al futuro.
Qualcuno ha paragonato questi Europei alle Olimpiadi alle quali allora era da irresponsabili dire di sì. Il ragionamento è semplice: oggi gli Europei possiamo permetterceli perché abbiamo messo i conti in ordine. Quattro anni fa, è necessario ricordarlo, abbiamo trovato un buco miliardario nelle casse del Comune.”, conclude la Sindaca.
Foto presa dalla pagina Facebook ufficiale di Virginia Raggi.

Scrivi un Commento

dieci + 13 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy